Connect with us

Tornei Nazionali

Open BTF Burzoni, sceneggiatura thrilling ma finale scontato: titolo a Capitani e Cremona

A Piacenza, partita al cardiopalma contro Di Giovanni e Sinicropi: punto su punto, decisa al tie break

La finale era scritta. Ma non cosi. Non cosi bella. Una partita emozionante, tirata, con qualche errore di troppo ma anche alcune giocate pazzesche. Simone Cremona e Marcelo Capitani contro Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropri: testa di serie numero 1 contro testa di serie numero 2 del tabellone dell’Open BTF Burzoni al Pianeta Padel Piacenza.

Primo set vinto 7-5 da Capitani e Cremona. Tutto secondo pronostico. Secondo set, invece, vinto 6-4 dalla coppia del Village Paddle con break decisivo sul 4-3. E, quindi, titolo assegnato, come da regolamento, al tie break lungo, ai 10 punti. Niente terzo set, insomma. La partenza di Capitani e Cremona è da urlo: 5-0. Poi ecco la rimonta di Di Giovanni e Sinicropi che arrivano 3-6, poi 5-6, 6-7. Tutto punto a punto: 9-6, 9-7, 9-8. Il quarto match point, è quello giusto. Simone Cremona e Marcelo Capitani vincono ancora.

Per la coppia numero 1 d’Italia è il quarto torneo Open vinto in questo mese di gennaio: Winter Cup by Cupra a Grosseto, David Lloyd Malaspina a Milano, Open Junio Cup Rastignano a Bologna e, adesso, l’Open BTF Burzoni a Piacenza.

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Capitani-Cremona, poker a Piacenza: "Ma Di Giovanni e Sinicropi sono molto vicini" - Padel Today

  2. Pingback: Pianeta Padel Piacenza, si punta al World Padel Tour - Padel Today

  3. Pingback: Padel a Piacenza, nasce la "Cittadella dello Sport" - Padel Today

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali