Connect with us

Padel Inside

Zlatan Ibrahimovic, il re del calcio conquista il mondo del padel

Presto un Padel Zenter anche a Milano?

Non è più una novità: molti grandi del calcio cominciano veramente ad appassionarsi al gioco del padel. Come Zlatan Ibrahimovic. In realtà il suo amore per il padel nasce già da qualche anno, precisamente dal 2009, quando il giocatore passa dall’Inter al Barcellona. Nel corso degli anni si innamora sempre di più del gioco e trasforma la sua passione in un investimento vero e proprio aprendo nel 2018 in Svezia, poco fuori Stoccolma, il primo Padel Zenter.

Nove campi, di cui un centrale, all’interno di una struttura indoor veramente bella. Sarà l’inizio di una serie di aperture di centri padel sempre in nord Europa e sempre sotto lo stesso marchio. Per Zlatan, come ha spesso dichiarato, è un grande sogno che nasce da un’incolmabile passione.

Inutile dire che l’innesto di Ibrahimovic nel movimento ha contribuito a mettere il turbo alla già veloce crescita del padel, soprattutto in Svezia. Visto che il campione svedese ora gioca nel Milan l’ambiente padel spera in un’apertura di un nuovo Padel Zenter anche a Milano. Per ora se ne parla poco ma chissà. Ibrahimovic non sarebbe nuovo a stupirci con un suo ennesimo “colpo da maestro”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside