Connect with us

Protagonisti

Martina Lombardi, obiettivo 2021: “Tornare subito 1.1”

La giocatrice romana si è aggiudicata il tabellone di Seconda della New Year Indoor Pass&Globo di Pomezia ma guarda già oltre

Il passaggio dal 2020 al 2021 è stato, sportivamente parlando, difficile per Martina Lombardi. La giocatrice romana, appena ingaggiata dal Villa Pamphili Padel Club – è retrocessa da 1.1 a 2.1. “Il mio 2020? Tanti sacrifici per allenarmi un anno intero, tornei giocati sempre con mille problemi, tra compagne che non potevano e partite annullate per Covid. Punteggio non sufficiente per rimanere 1.1”: questo il post della Lombardi a conclusione, appunto, del 2020.

Martina Lombardi al recente torneo di Pomezia

Il 2021 è iniziato nel migliore dei modi. In coppia con Beatrice Campagna, ha vinto il tabellone di Seconda della New Year Indoor Pass&Globo, battendo in finale Francesca Romano e Manuela Licata. “Sono contenta, una vittoria fa sempre piacere – dice Martina – ed è uno stimolo in più. Il mio obiettivo per il 2021 è tornare 1.1, tornare quella che ero prima, tornare ad essere nelle prime 10 d’Italia”. Un’altra tappa della sua risalita è il torneo Open BTF Burzoni, in svolgimento a Piacenza: Martina è in coppia con Manuela Savini e sono teste di serie numero 2.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Protagonisti