Connect with us

Padel Inside

Winter Head Padel 2000 mt: il primo torneo di padel sulle piste da sci

A Prato Nevoso, in Piemonte, un evento mai visto prima. A vincere, è stata soprattutto la solidarietà

Il primo torneo di padel al mondo sulle piste da sci si è svolto a Prato Nevoso. Il Winter Head Padel 2000 mt, con un campo installato alle pendici del Mondolé, è stato un concentrato esplosivo di passione, sport, divertimento e solidarietà in favore della FPRC Candiolo. A darsi battaglia sono stati gli ex calciatori Alessio Cerci, Diego Perotti, Riccardo Ferri, Marco Amelia, Stefano Sorrentino, Thomas Heurtaux, il personaggio televisivo Marco Ferri ed il giornalista Gianluigi Bagnulo.

Un evento memorabile, impreziosito dalla cena stellata allo Chalet Il Rosso, a cura dei Fratelli Cerea del ristorante Da Vittorio dall’esclusivo Euphoria Show. Ad imporsi nel torneo sono stati Alessio Cerci e Diego Perotti “ma a vincere davvero è stato il supporto alla ricerca – specificano gli organizzatori – con la consegna ufficiale dell’assegno contenente il ricavato raccolto dalla PratoNevosoSki durante la stagione invernale per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”.

“Per noi è motivo di immenso orgoglio essere la prima località in assoluto a organizzare un torneo di padel sulle piste da sci a 2000 metri di quota – afferma Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa – sono stati momenti di sport, festa e divertimento, con affaccio suggestivo sull’arco alpino che abbraccia l’area del Rosso: uno spettacolo nello spettacolo”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside