Connect with us

Tornei Nazionali

Tpra, ecco i campioni italiani Tpra 2023

Dopo una due giorni intensa e ricca di emozioni, eletti re e le regine per questa stagione di padel amatoriale

Sono loro i campioni d’Italia amatoriali di padel. Dopo una due giorni intensa e ricca di emozioni, i campionati italiani amatoriali Fitp-Tpra di padel hanno eletto i loro re e le loro regine per questa stagione.

Dopo gli oltre sessanta match in campo ieri, oggi è stato il giorno delle semifinali e delle finali sia per le categorie Expert che Entry Level in un master conclusivo da ricordare che si è disputato nello splendido Verdelago Sporting Club alle porte di Torino..

Nel tabellone femminile Entry Level la finale è tra la coppia lombarda Astori/Maggi e quella emiliano romagnola composta da Batresi e Migiani e a vincerla sono le ragazze lombarde al termine di un match combattuto, chiuso per 6-3 2-6 11-9.

Nel tabellone maschile Entry Level la finale è tra la coppia emiliana Lombardini/Nizzoli e quella lombarda composta da Savalla/Patti. Se la aggiudicano gli emiliano romagnoli per 6-0 6-2

Nel tabellone misto Entry Level la finale è tra la coppia Tonazzi/Iezza (Livorno) e quella pugliese Pinto R./Pinto D. Alla fine la spunta il duo toscano per 6-3 6-1

Nel tabellone femminile Expert Level Level la squadra “di casa” Picuccio/Spagnulo (Torino) supera la coppia Amaducci/Farina (Bologna) in finale col punteggio di 6-2 4-6 11-9.

Nel tabellone maschile Expert Level trionfa la coppia Manieri/Franceschini che s’impone sul duo Paternò/Puglisi in rimonta 1-6 6-4 11-9

Nel tabellone misto Expert Level la finale è tra i lombardi Peretti/Zuccoli e quella torinese composta da Nardi/Favata. A vincerla sono i lombardi in due set, 6-1 6-4.

Rivivi tutte le emozioni dei campionati amatoriali 2023 di padel attraverso i tabelloni aggiornati:

Tabellone Maschile

Tabellone Femminile

Tabellone Misto

Tabellone Maschile Entry Level

Tabellone Femminile Entry Level

Tabellone Misto Entry Level

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali