Connect with us

Protagonisti

Martina Lombardi è tornata: “Fuori per 2 anni… ma per il motivo più bello della vita”

Due anni lontani dai campi da gioco. Martina Lombardi è diventata mamma. Ora è tornata. Più carica che mai. “Quanto tempo da quell’ultima partita giocata, con il Villa Pamphili, nel giorno della promozione in serie B” ricorda Martina che, nella sua carriera padelistica, è stata classificata 1.1, ha vinto tanti tornei nazionali e anche il titolo di campionessa italiana con il Circolo Canottieri Aniene.

“Mi è mancato tantissimo stare lontana dai campi ma – sorride la Lombardi che lavora al circolo Red Padel Roma e giocherà la serie A con il Villa Pamphili – questa volta a differenza del tennis per infortuni, è stato il motivo più bello della vita: la nascita di mio figlio. Due anni fuori dal campo sono tantissimi ma ora ci si rimette sotto con il lavoro, allenamenti e si ricomincia con una carica maggiore”. Al suo ritorno sulla scena agonistica, Martina ha vinto un torneo misto con Daniele De Paolis a fine gennaio mentre, ad inizio febbraio, è arrivata seconda, in coppia con Anna Signorini, al Kipling Open Padel.

“Durante la mia assenza si è rafforzato il mio desiderio di giocare quindi si può dire che il rapporto è migliorato – assicura -. Ho molti più stimoli e voglia: il mio obiettivo del 2023 è ritornare in classifica 1 fascia, quindi vincere, vincere e vincere…”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Protagonisti