Connect with us

Tornei Nazionali

Padel Arena Perugia campione d’Italia Over 40

La squadra umbra trascinata da Gianluca Bazzica e Lorenzo Tarpani ha vinto la finalissima contro il Parioli Roma

Padel Arena Perugia è campione d’Italia Over 40: conquistato il tricolore veterani sconfiggendo in finale il Tennis Club Parioli di Roma per 2.1. La rosa giocatori è composta da Gianluca Bazzica, Lorenzo Tarpani, Francesco Fattori, Francesco Pignattelli, Marco Baglioni, Giuseppe Corti e dal capitano non giocatore Fabricio Ivan Cattaneo, ex World Padel Tour e direttore tecnico del centro sportivo umbro di proprietà dell’ex calciatore Marco Materazzi.

Fabio Moscatelli, consigliere regionale FIT Umbria, elogia la squadra, come riporta il sito del Corriere dell’Umbria: “Stupendo titolo che inorgoglisce non solo il circolo ma tutto il movimento del padel umbro a testimonianza di una crescita continua e costante fatta di qualità e quantità mista alla passione e alla voglia di investire nelle strutture e programmare nell’attività tecnico-didattico che si sta rivelando vincente”.

Dunque, Padel Arena Perugia campione d’Italia Over 40, il Sol Casalpalocco Roma campione d’Italia Ladies 45 (clicca qui per leggere articolo) mentre sabato è in programma la finale scudetto dell’Over 50 fra Santa Margherita Ligure e Dabliù Padel Roma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali