Connect with us

Padel Lombardia

Spector Padel House alla conquista di Varese

Lo storico circolo Smash x3 Bellavista entra nell’orbita della società specializzata nel club management di centri padel di Gustavo Spector

Spector Padel House (SPH), società specializzata nel club management di centri padel secondo il “Metodo Spector”, è lieta di annunciare l’apertura della Spector Padel House di Varese. L’enorme crescita del padel ha evidenziato ancor di più la necessità per atleti ed amatori di praticare il padel in centri sportivi di elevato standing e gestiti da personale qualificato, formato secondo il “Metodo Spector” ed attento alla crescita dei giocatori.

“Lo storico circolo di SMASH X3 Bellavista – presso il quale sorge la nuova Spector Padel House di Varese – è un’infrastruttura di elevata qualità e giocabilità che perfettamente si sposa con i principi cardine del nostro metodo, ovvero: inclusione, eccellenza e professionalità” ha commentato Gustavo Spector, Presidente di SPH e CT della Nazionale Italiana di Padel.

Il circolo SMASH X3 – Bellavista è una struttura polivalente di pregevole fattezze. Saranno attivi 9 campi coperti e riscaldati, presso i quali i Gustavo Spector ed i Coach Spector impartiranno lezioni, organizzeranno il calendario sportivo e ospiteranno gli eventi del Network SPH. La nuova Spector Padel House di Varese, che sarà punto di riferimento per il movimento e il territorio, è il primo pilastro della progettualità comune sviluppata da SPH e SMASH X3, guidata dall’imprenditore Flavio D’Angelo.

“E’ un piacere e un privilegio lavorare insieme a Flavio D’Angelo: imprenditore di grande visione e capacità di esecuzione – ha dichiarato Gustavo Spector -. SPH e SMASH X3 sono due realtà aziendali sinergiche e complementari che raggiungeranno grandi obiettivi facendo leva su una visione comune e un management solido e competente”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Lombardia