Connect with us

Dalle Regioni

Bola Next apre ad Ancona: un club d’eccellenza nel capoluogo marchigiano

Il 2022 porta una ventata di novità in terra marchigiana per gli amanti del padel: il Bola, una dei circoli più famosi e importanti di Roma ha deciso di raddoppiare e aprire una struttura ad Ancona.

Si chiama Bola Next, conta 10 campi da Padel, bar, area bambini e sorge nell’ex area Busco in un processo di riqualificazione veramente ben fatto che restituisce agli anconetani una struttura caduta in disgrazia da oltre 10 anni.

Abbiamo avuto il piacere di fare alcune domande alla proprietà e allo staff a pochi giorni dall’inaugurazione:

Architetto Taddei, quali sono state le chiavi per dare una nuova vita ad una struttura che da tantissimi anni è chiusa?

In sintesi la sfida è stata la trasformazione di un capannone industriale, per altro non abbandonato, in un circolo sportivo cercando di inserire all’interno della progettazione quelli che erano stati gli elementi trainanti del progetto madre di Roma il Bola Padel Club. La concretizzazione della linea imprenditoriale portata avanti gruppo dei soci fondatori é tutta da comprendere visitando la struttura….

Victor, quali sono gli eventi imperdibili ai quali tutti i padelisti anconetani dovrebbero partecipare?

Il nostro obiettivo è lo stesso di Roma, ospitare eventi sportivi a livello Nazionale e anche Internazionale, per avvicinare sempre di più le persone a questo sport e per far in modo che tutti i nostri appassionati godano nel vedere grandi professionisti affrontarsi in campo.
Ciò che però per noi è più importante sono gli “eventi” sociali quotidiani, dalla lezione singola al Challenger per livello, ognuna di queste attività verrà organizzata e svolta con la massima cura.

Marco (Istruttore del Bola Next ), quali sono le prime impressioni degli anconetani e come li coinvolgerete nel 2022?

L’arrivo del Bola ha creato moltissimo interesse nel territorio e sta coinvolgendo tanti appassionati dell’intera provincia di Ancona e non solo. I giocatori sono rimasti affascinati dall’architettura del centro e dalla esperienza di gioco essendo un vero e proprio palasport del padel. Offriremo eventi e attività che possano avvicinare al padel nuovi appassionati e che possano stimolare coloro che gia lo praticano. La nostra app e l’esperienza maturata nel circolo di Roma ci aiuteranno in questo intento

Come organizzerete lo shop? Avete già degli accordi con brand specifici?


Il BOLA NEXT SHOP è dedicato a tutti gli atleti che condividono la nostra passione per il padel.
Il brand è sviluppato secondo una logica di appartenenza che rispecchia l’ideologia del centro: quella di fare gruppo, di fare squadra.
Il BOLA NEXT SHOP dispone di un vasto assortimento di materiale tecnico (e non) quasi interamente a marchio BOLA; completano l’offerta i prodotti dei nostri sponsor tecnici HEAD e WILSON.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni