Connect with us

Tornei Nazionali

Slam by Mini, i Master sono Bubu Salandro e Marco Cassetta

Assegnato ad Ostia il titolo più importante del circuito nazionale inziato a luglio. Battuti in finale i campioni in carica Cremona-Capitani

Sono Marco Cassetta e Bubu Salandro i vincitori del Master Slam by Mini, il circuito nazionale di tornei iniziato a fine luglio al Villa Pamphili Padel Club di Roma, è proseguito con l’appuntamento al Costa dei Trabocchi Padel Club a Treglio (Chieti), per poi toccare la Pro Parma, l’Olimpic Padel Club Roma, la K Sport Academy Triggiano (Bari) e Arezzo.

I migliori sedici giocatori si sono ritrovati ad Ostia, per la fase finale che metteva in palio, appunto, il titolo Master. Marco Cassetta e Bubu Salandro hanno vinto tutte le partite disputate: 6-3 6-4 contro Mezzetti-Luchetti, 7-5 6-3 contro Galasso-Orecchio e 6-4 7-5 contro Sinicropi-Beltrami nel girone iniziale, poi 7-6 7-6 in semifinale contro Bruno-Cattaneo e 6-4 6-3 in finale contro Cremona-Capitani.

Cassetta aveva vinto la tappa di Roma all’Olimpic Club e di Arezzo in coppia con Simone Cremona e quella di Triggiano con Bubu Salandro. Lo stesso giocatore argentina aveva vinto il torneo di Parma con il connazionale Calneggia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali