Connect with us

Tornei Nazionali

Slam by Mini, la gioia di Giulia Sussarello

Dopo il titolo tricolore a Riccione con Carolina Orsi, la giocatrice azzurra, con Roberta Vinci, fa sua la terza tappa di Parma del circuito nazionale

In questa stagione 2021-2022, Giulia Sussarello – campionessa d’Italia a Ricccione con Carolina Orsi – non aveva ancora vinto una tappa del circuito Slam by Mini. Nella prima, a Roma al Villa Pamphili, Giulia aveva giocato con Erika Zanchetta perdendo la finale contro Chiara Pappacena-Giorgia Marchetti. Nella seconda tappa, al Costa dei Trabucchi Sporting Club, invece, aveva dato forfait e non si era neppure iscritta.

In questa terza tappa, al Pro Parma Padel Academy, Giulia Sussarello si è presentata con l’ex grande tennista Roberta Vinci. E ha vinto. Successo agevole in semifinale contro Carolina Petrelli-Alessia La Monaca, più sofferta l’affermazione in finale contro Erika Zanchetta-Emily Stellato. “Bravissima la mia compañera Roberta Vince – dice la Sussarello -. Grande match e bellissimo torneo. Complimenti ad Emily Stellato ed Erika Zanchetta per la lottatissima finale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali