Connect with us

Tornei Nazionali

Slam by Mini, la finale è Tinti-Mezzetti contro Capitani-Cremona

Oggi al Villa Pamphili Padel Club di Roma si conclude la prima tappa

E’ il giorno dei verdetti al Villa Pamphili Padel Club di Roma, teatro della prima delle sei tappe del Circuito Slam Padel by Mini, che mette a confronto i migliori specialisti e i migliori giovani del panorama nazionale. 
Le gare in programma sono infatti: Doppio Maschile Open e Doppio Femminile Open (in entrambi i casi con conclusione anche delle sezioni intermedie delle varie categorie), e un tabellone riservato agli Under 16.

TABELLONE MASCHILE: clicca qui

  • Capitani-Cremona vs Tinti-Mezzetti 2-6 6-7

Qui l’articolo di Federtennis.it. Nell’Open maschile rispettando lo status di prima testa di serie ha raggiunto l’ultimo atto lacoppia composta da Marcelo Capitani e Simone Cremona, che nel 2020 si aggiudicarono tre tappe su quattro e poi anche il Master finale di Roma: i due azzurri hanno però dovuto far ricorso al terzo per domare prima nei quarti Jorge Ruiz Gutierrez e Mattia Guerra (75 46 62) e poi in semifinale Daniele Cattaneo e Mauro Agustin Salandro (46 64 63). Dall’altra parte della rete, nel match che assegna il trofeo, trovano i romani Alessandro Tinti e Luca Mezzetti, che hanno sconfitto nei quarti per 62 64 Filippo Scala e Giorgio Negroni e quindi hanno estromesso per 76 63 Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropi, secondi favoriti del seeding.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali