Connect with us

Tornei Nazionali

Slam by Mini, Chiara Pappacena: “Contenta perchè abbiamo vinto giocando bene. Speriamo sia la prima di una lunga serie…”

Dopo la tappa di Lecce del Fip Star, subito altra vittoria in coppia con Giorgia Marchetti al Villa Pamphili di Roma

Primo tappa del circuito nazionale Slam by Mini e primo successo per la nuova coppia Chiara Pappacena-Giulia Marchetti. Finalissima contro Giulia Sussarello (ex compagna storica della stessa Pappacena) ed Erika Zanchetta terminata 6-3 6-3.

Un risultato importante perchè, appunto, si trattava della prima sfida fra Chiara e Giulia che mai si erano affrontate in una finale e che, negli ultimi anni, insieme, hanno vinto tutto quello che si poteva vincere. “A livello emotivo, è stata una partita molto difficile – dice Chiara Pappacena -. Per tanti motivi, è stata una finale particolare. Di fronte, avevamo due giocatrici molto forti e lo sapevamo. Per questo sono ancora più soddisfatta della vittoria. In campo, abbiamo gestito bene le emozioni, abbiamo giocato bene, siamo sempre state solide e tranquille”.

Per la Pappacena, una vittoria prestigiosa ed importante, ottenuta con la nuova compagna Giorgia Marchetti: “Speriamo sia la prima di una lunga serie…”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali