Connect with us

Tornei Nazionali

Slam by Mini, inizia l’era “post Pappacena-Sussarello”

Prima tappa del circuito nazionale con le sorelle d’Italia Chiara e Giulia che sono divise. Stellato-Tommasi teste di serie numero 1

Chiara Pappacena e Giulia Sussarello si sono divise. Già nelle ultime settimane hanno giocato con compagne diverse. Ora, inizia lo Slam by Mini. Capitani e Cremona, nel maschile, sono tornati insieme per il più importante circuito nazionale di tornei. Loro, invece, no. Chiara Pappacena si è iscritta con Giorgia Marchetti, con la quale ha giocato, appunto, nelle ultime settimane, e sono teste di serie numero 4. Giulia Sussarello, invece, dopo aver giocato recentemente con Carolina Orsi (assente), parteciperà alla prima tappa al Villa Pamphili in coppia con Erika Zanchetta e sono teste di serie numero 3. La coppia numero 1 è quella composta da Emily Stellato e Valentina Tommasi, con Carolina Petrelli-Alessia La Monaca numero 3.

Fra le coppie più attesa, la 1.1 Julieta Evangelita Bidahorra e con Martina Lombardi. Le altre 1.1 Francesco Campigotto, Benny Sobrero e Martina Pugliesi sono, rispettivamente, con Martina Parmiggiani, Francesca Ligotti e Anna Signorini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali