Connect with us

Tornei Nazionali

MFLaw Padel Cup Roma, si alza il sipario

Si apre oggi il torneo nazionale sui campi Just Padel Aeronautica. Ecco gli attesi protagonisti, i tabelloni ed il programma di oggi

Ci siamo. Dopo tanta attesa, oggi è il primo giorno della MFLaw Padel Cup, sui campi al coperto del circolo Just Padel Aeronautica. Sono 64 le coppie al via. Montepremi di 1000 euro. L’organizzazione è della Next Paddle, in collaborazione con PadelStalker. Le partite saranno trasmesse in streaming da PadelNet.

Marcelo Capitani è la testa di serie numero 1 ma non giocherà con il suo abituale compagno, Simone Cremona, ma con Manuel Rocafort; teste di serie numero 2, Alessandro Tinti e Luca Mezzetti e teste di serie numero 3 Filippo Scala e Alfonso Viuda Hernandez. Queste tre coppie partiranno dai quarti di finale. Agli ottavi del tabellone principale troviamo la coppia testa di serie numero 4, ovvero Gianluca Angilella-Juan Manuel Vazquez e gli altri 1.1 come Lorenzo Di Giovanni-Riccardo Sinicropi, Emanuele Fanti-Michele Bruno, Saverio Palmieri in coppia con Mauricio Lopez Algarra (2.1), Alessio Luchetti in coppia con David Verde (2.1).

Nomi illustri anche nel tabellone di Seconda, dove figura anche l’ex tennista Vincenzo Santopadre (testa di serie numero 8, in coppia con Valerio Murino) che è stato numero 100 al Mondo nella classifica Atp del 1999 ed ora è il coach di Matteo Berrettini. In tabellone altri big come Umberto Prezioso e Stefano Pupillo, Maurizio Serafino, Cristiano Aristotele e Riccardo Romagnoli, Giordano Orecchio, Simone Promutico e Gianluca Di Salvia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali