Connect with us

Tornei Nazionali

Fanti, Bruno, Tinti e Mezzetti: il gioco delle coppie

A Pomezia, finale fra amici vinta da Emanuele e Michele contro Alessandro e Luca: “E’ stata, infatti, molto particolare. Siamo molto legati, complimenti a tutti”

Emanuele Fanti e Michele Bruno hanno inaugurato il loro 2021 con il primo posto alla New Year Indoor Pass&Globo di Pomezia. “Vincere un torneo a Roma è sempre molto difficile perchè – dice Fanti – ci sono tante coppie di Seconda categoria che sono molto forti, quindi nessuna partita è scontata. Inoltre, in finale abbiamo incontrato Alessandro Tinti e Luca Mezzetti che, insomma, sono giocatori molto particolari per noi”.

Già. Domenica, le coppie erano, appunto, Emanuele Fanti-Michele Bruno contro Alessandro Tinti-Luca Mezzetti. In passato, invece, gli schieramenti sono stati Alessandro Tinti-Emanuele Fanti e Michele Bruno-Luca Mezzetti. Nel weekend prossimo, si giocherà un torneo a Bari e la coppia sarà formata da Fanti e Tinti. “Ale Tinti è il mio migliore amico – ricorda Fanti -. Bruno e Mezzetti prima giocavano insieme ma, soprattutto, siamo tutti molti legati, siamo spesso insieme noi 4. Ritrovarsi in finale di un torneo cosi bello, è stata una grande emozione ma anche motivazione, secondo me, di nervosismo. La partita è stata bellissima ma, senza dubbio, un po’ di nervosismo c’era”.

Tinti e Mezzetti hanno vinto il primo set per 6-4, poi Bruno e Fanti hanno rimontato con un doppio 6-3. “Tantissimi complimenti agli organizzatori del torneo, Globo e Pass Un Mare di Sport, per aver organizzato un evento cosi importante, in questo delicato periodo. La struttura dove abbiamo giocato è fantastica”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Nazionali