Connect with us

Protagonisti

Fip Juniors World Championship, Luna Di Battista: “Non ho ancora realizzato di rappresentare l’Italia, che emozione”

Alla scoperta della nazionale italiana di Sara Celata e Martin Pereyra che parteciperà ai Mondiali giovanili in Paraguay

Quasi ancora non ci crede, Luna Di Battista. C’è anche il suo nome fra le convocate in nazionale azzurra per il campionato mondiale giovanile in Paraguay. “Mai nei mesi scorsi mi sarei aspettata di poter indossare un giorno la maglia azzurra, era un sogno inarrivabile, ancora oggi non riesco a realizzare il fatto che andrò a rappresentare l’Italia. Questo per me è l’esempio che con l’impegno e la passione si può arrivare ovunque, non posso essere più grata di così. Continuerò con costanza e voglia per poter arrivare sempre più in alto”.

Luna Di Battista, classe 2007, gioca per il Costa dei Trabocchi Sporting Club a Rocca San Giovanni. La sua maestra è Laura Battistini. “Gioco a padel da quasi un anno. Ho sempre giocato a tennis ma un giorno, scherzando, papà mi portò in un campo da padel con lui a fare una partita insieme, da lì quello sport che consideravo “la copia brutta del tennis” mi iniziò a piacere sempre di più. Nella mia vita il padel è un posto sicuro, riesce a farmi isolare da ogni problema e pensiero negativo, quando scendo in campo sono felice”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Protagonisti