Connect with us

Protagonisti

Starpadel Legnano, in arrivo Mauricio Lopez Algarra

Il 44enne messicano, da settembre, insegnerà nella struttura legnanese

Festeggiati i primi due anni di attività, Starpadel Legnano continua a crescere in impianti e in ambito agonistico. Così, dopo il progetto che ha portato all’ampliamento del centro legnanese di via Monte Rosa, all’apertura di una struttura a San Vittore e le annunciate iniziative tra il 2022 e il 2023 con 4 campi all’Idea Verde a Olgiate olona e 6 campi all’Idroscalo di Milano, ecco affiancarsi un piano tecnico oggi caratterizzato dall’annuncio che Mauricio Lopez Algarra sarà un istruttore Starpadel dal prossimo settembre. Lo riporta il sito legnanonews.com.

Di origini messicane, 44 anni, Mauricio è un giocatore della nazionale messicana ai mondiali in Portogallo e Paraguay, oltre ad essere Maestro Nazionale FIT. Allenatore di alcuni top players italiani tra cui la pluri campionessa italiana Giulia Sussarello, Denny Cattaneo (numero 3 del ranking italiano) e Noa Bennefoy (stella nascente del padel italiano), il tecnico è un commentatore Sky Sport Padel. “Mau” allenerà la squadra agonistica StarPadel insieme a Giulia Sussarello.

Da un punto di vista organizzativo, Starpadel continua da allestire Tornei Open a livello nazionale con i migliori giocatori italiani, in campo maschile e femminile. Manifestazioni in grado altresì di richiamare appassionati e curiosi per un pubblico che attribuisce un valore aggiunto agli eventi. Questa sera, al centro di Legnano, Torneo serale, misto giallo, con aperitivo e pizza a fine gare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Protagonisti