Connect with us

Padel Lombardia

TC Barona-Spector Padel House: oggi il via ufficiale al nuovo progetto

Spector Padel House (SPH), società specializzata nel club management di centri padel secondo il “Metodo Spector”, ad un anno dalla sua fondazione, è lieta di annunciare l’apertura della Spector House Milano-Barona: nuovo headquarter italiano del network SPH.
Il TC Barona, presso il quale sorge la nuova Spector House Milano-Barona, è una struttura polivalente da decenni punto di riferimento dell’intero nel contesto sportivo milanese. Il TC Barona dispone di quattro campi da padel di recente realizzazione, i quali vengono coperti da una tensostruttura climatizzata durante i mesi invernali. A quelli esistenti se ne aggiungeranno presto di nuovi. Gustavo Spector, CT della Nazionale Italiana di Padel, farà base nella Spector House MilanoBarona e, insieme ai Coach Spector, ne gestirà il calendario sportivo e vi organizzerà gli eventi più rilevanti del Network SPH.


“La nuova Spector House Milano-Barona, grazie alla sua elevata qualità – tanto strutturale che ricettiva – si sposa perfettamente con i principi cardine del nostro metodo: inclusione, eccellenza e professionalità” ha commentato Gustavo Spector, Presidente di SPH, il quale ha aggiunto: “siamo entusiasti di lavorare insieme alla famiglia Caccia Dominioni: con la quale condividiamo visione, aspirazioni, metodologia e passione per lo sport”. La nuova Spector House Milano-Barona aprirà le sue porte al pubblico oggi, 1° aprile. In tal occasione si terrà la prima edizione degli SPH GAMES: una giornata di sport dedicata alle aziende, le quali verranno coinvolte da SPH e OneDay Group in un torneo di padel e attività di team building.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Lombardia