Connect with us

Padel Inside

Puma torna nel mercato del Padel

Dopo essere stata racchetta di Belasteguin, Puma torna sul mercato

Puma Padel

PUMA torna nel Mondo del padel con una collezione che prevede abbigliamento tecnico, scarpe e racchette, dopo essere stata storica compagna di viaggio con Belasteguin anni fa, che giocava proprio con una delle prime racchette Puma.

La campagna di lancio, che inizierà in Italia da Aprile 2022 prevede anche dei testimonial di fama internazionale come Momo Gonzalez, Victoria Iglesias e Xenia Clasca ai quali si aggiunge anche l’italiano Marco Cassetta.

Per Marco Cassetta “la nuova stagione sta per iniziare con una novità potente come questo accordo con PUMA, brand con il quale sono sicuro che crescerò e raggiungerò nuovi traguardi. Sono molto contento di questa partnership e non vedo l’ora di lottare in campo”.

Per “Momo” González, questo accordo è “un modo per crescere insieme”. “Sono molto grato che PUMA si sia fidata di me per questo progetto. Il mio obiettivo è essere tra le 8 migliori coppie di paddle al mondo. So che è difficile, ma ci metterò tutto il mio impegno. Voglio continuare a crescere come giocatore e che PUMA cresca insieme a me in questo magico sport”.

Victoria Iglesias ha commentato: “Sono molto felice di iniziare questa collaborazione con PUMA, brand icónico che sta tornando con grande forza, e con il quale prometto di dare il 100% di me stessa” .

Xènia Clascà ha affermato “Mi sento molto fortunata a iniziare questo progetto che è una somma di illusione, lavoro e futuro. È un onore far parte della #PUMAfam”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside