Connect with us

Tornei World Padel Tour

Miami Calling: il World Padel Tour 2022 partirà negli States

Dal 22 al 27 febbraio presso l’Island Gardens Club & Marina de Florida. Si giocherà anche al Wynwood Padel Club

La stagione 2022 del World Padel Tour inizierà negli States e più precisamente dalla fantastica Miami. Dal 22 al 27 febbraio presso Island Gardens Club & Marina de Florida verrà disputata la prima tappa. Un risultato molto importante per gli USA che ospitano per la seconda volta in 5 anni una tappa WPT. Ma questa ha un valore particolare: è la tappa di apertura nell’anno di maggiore espansione internazionale di questa disciplina.

La società promotrice dell’evento è composta da Wayne Boich, Dani Homedes, Nalle Grinda e Josh Wander: “I miei partner ed io siamo felici di annunciare l’arrivo del World Padel Tour a Miami nel febbraio 2022 – ha detto Wayne Boich -. Insieme al World Padel Tour ci impegniamo a portare un’esperienza di prima classe a giocatori, fan e sponsor durante l’evento inaugurale della stagione. Il padel, lo sport in più rapida crescita al mondo, continua a crescere in popolarità nella nostra comunità. E questo evento è una fantastica opportunità per portare i migliori giocatori del mondo”.

Mario Hernando, Direttore Generale del WorldPadel Tour, ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter iniziare la stagione in una delle città degli Stati Uniti che sta contribuendo maggiormente alla competizione professionale. La magnifica sede renderà l’evento al culmine dei migliori tornei del World Padel Tour”.

Oltre agli incontri che si terranno sui tre campi di Island Gardens, l’evento avrà il supporto del Wynwood Padel Club, il più grande club degli Stati Uniti con otto campi, palestra, sale fisioterapiche, yoga, sala concerti, ristoranti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei World Padel Tour