Connect with us

Padel Liguria

“Master in the Cage”, i campioni sono Bedogni-Ferdani

Dopo 9 tappe, assegnato il titolo a La Spezia dove si sono affrontati, in un tabellone ad eliminazione diretta, le 8 migliori coppie

Sono Leonardo Bedogni e Simone Ferdani i vincitori della sezione più prestigiosa del “Master in the cage”, l’atto finale delle 9 tappe del circuito organizzato da Mattia Giorgio, in collaborazione con Asi Liguria e riservate al livello avanzato. Si è giocato sui campi dello Spezia Padel.

Capitola al terzo set e dopo un avvincente e tirato match, 6-4 6-7 6-4 il risultato, la coppia composta da Luca Bioccoli-Simone Vagaggini. Al Master, strutturato con la formula delle migliori otto coppie del circuito in un tabellone ad eliminazione diretta, hanno partecipato, oltre le due formazioni finaliste, le seguenti squadre: Tilesi-Biagini, Motta-Minati, Allegri-Leporatti, Invidia-Invidia, Ratti-Andolcetti, Barabino-Pessi.

Nel cammino verso il titolo, il duo vincente ha superato al primo turno Barabino- Pessi 6-3 6-1 ed in semifinale la sorpresa Ratti-Andolcetti con il minimo scarto 6-4 7-5. La coppia finalista ha superato il primo turno grazie alla vittoria, 6-1 6-2, sulla coppia Tilesi-Bigini ed ha raggiunto la finale superando, sempre in due set 7-6 6-1, il duo composto da Motta e Minati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Liguria