Connect with us

Padel Inside

Raduno tecnico Juniores, Marcelo Capitani: “Abbiamo toccato un numero record con quasi cento presenze”

Una giornata di padel a 360° per i giovani giocatori arrivati da tutta la penisola con un sogno in comune, quello di poter giocare il Mondiale FIP Junior in programma a Torreon (Messico) dal 20 al 26 settembre

Il movimento del padel azzurro cresce senza sosta, il raduno tecnico juniores è un’ulteriore conferma. Un totale di novantasei atleti tra ragazzi e ragazze si sono presentati al Villa Pamphili Padel Club di Roma, dove nella giornata di giovedì 22 luglio hanno avuto la chance di mettersi in mostra davanti ai selezionatori Marcelo Capitani (nazionale maschile juniores) e Sara D’Ambrogio (nazionale femminile juniores). Lo riporta il sito della Federtennis.it.

Una giornata di padel a 360° per i giovani giocatori arrivati da tutta la penisola con un sogno in comune, quello di poter giocare il Mondiale FIP Junior in programma a Torreon (Messico) dal 20 al 26 settembre. Nessuna scrematura nella giornata capitolina, utile ai tecnici per conoscere meglio tutti i ragazzi. Le decisioni saranno prese più avanti, ma non dovranno condizionare ciò che è stata l’esperienza del raduno: “Solo il fatto di essere qui deve essere un motivo di soddisfazione per tutti – rimarca Marcelo Capitani -. Abbiamo toccato un numero record con quasi cento presenze, questo ci riempie d’orgoglio ripensando ai primi raduni. Naturalmente tutti questi ragazzi sognano di prendere il volo per il Messico. Rappresentare l’Italia all’estero deve essere motivo di grande soddisfazione e lo è anche per me che avrò l’onore di accompagnare i convocati”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside