Connect with us

Dalle Regioni

Tennis Club Caraglio, un nuovo campo destinato al padel

E’ stata confermata la gestione degli impianti sportivi comunali adibiti a tennis, beach volley e alle relative strutture di supporto all’associazione dilettantistica Tennis Club Caraglio, nella cittadina piemontese. Lo riporta il portale targatocn.it.

Il consiglio comunale, riunitosi la scorsa settimana, dà inoltre il via libera alla realizzazione di un campo di padel all’interno della struttura di via Valgrana. La nuova concessione in comodato d’uso decennale all’associazione sarà estesa al 30 aprile 2031 e partirà nei prossimi giorni, dal primo maggio. L’associazione si occuperà della gestione e manutenzione all’interno degli impianti che contano un campo da tennis coperto in terra, due campi di tennis in terra all’aperto, un campo da beach volley, un campo in erba sintetica destinata sia al tennis che al calcetto oltre a dei fabbricati per spogliatoi e delle aree verdi circostanti.

Il club tennistico caragliese nei mesi scorsi aveva fatto richiesta di poter realizzare a sue spese un nuovo campo destinato al padel, sport molto in voga nell’ultimo periodo, per poter arricchire l’offerta sportiva all’interno degli impianti di via Valgrana. Il nuovo campo di padel sarà realizzato nei pressi del campo da beach volley.

Articolo completo su targatocn.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni