Connect with us

Padel Inside

“Nel Nome del Padel”, il video spopola su Youtube

Il protagonista è Matteo Branciamore, già volto noto dei Cesaroni

Quante volte vi sarà capitato di discutere con le rispettive consorti per l’ennesima partita di padel giocata, per il ritardo all’appuntamento per le imperdonabili assenze e per le famose Triplette, non quelle sotto le coperte ma quelle in campo!

Matteo Branciamore, Matteo Nicoletta e Luca Cesa hanno ideato e realizzato una serie dal titolo “Nel nome del Padel” che racconta in modo molto molto divertente, a tratti sarcastico, ma assolutamente realistico il giocatore di padel amatoriale.

“Nel Nome del Padel”, siamo un pò tutti noi, super appassionati, a tratti veri e propri professionisti pronti per palcoscenici internazionali ma sempre e comunque “quattro coglioni che stanno dentro un a gabbia con delle padelle!”

La regia è di Branciamore e Nicoletta e la produzione, ben curata e realizzata è targata DOGODOT; l’ambientaizone non poteva che essere Roma, la capitale del padel. La serie è stata anticipata dal trailer che è già diventato virale e che sta già spopolando su Youtube, uscito il primo gennaio colleziona già migliaia di views e commenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside