Connect with us

Dalle Regioni

Amicar Bari, trofeo vinto da Luca Cramarossa e Giulo Lovascio

Ultimo torneo dell’anno al Cupra Padel. Nel femmininile, titolo ad Arbuesi-Pellegrino

Il 2020 pugliese si conclude con il trofeo “Amicar Bari”, torneo open di padel organizzato dal Cupra Padel Bari. Sono state 38 le coppie (tra maschile e femminile) che si sono sfidate sui campi della struttura di Triggiano.

Nel femminile la coppia Arbuesi-Pellegrino ha sconfitto il duo Grosso-Balzano per 6-0 6-1. Gara combattuta nel tabellone maschile, dove la coppia composta da Luca Cramarossa Giulio Lovascio ha sconfitto Pasquale De Ruvo e Joel Ventura, coppia testa di serie n.1 del seeding. A decidere il match sono stati due break decisivi in entrambi i set, con la finale che si è chiusa sul punteggio di 6-4 6-4.

“Siamo molto contenti di aver giocato e vinto questo primo torneo insieme – spiega Giulio Lovascio -. Non sappiamo ancora quello che succederà nel 2021, ma per il momento ci godiamo questa vittoria”.

“La chiave è stata avere un po’ più di pazienza, noi siamo molto rapidi e vogliamo chiudere il punto molto presto – aggiunge Luca Cramarossa, ex campione del mondo di beach tennis -.  Faccio i complimenti agli avversari che hanno giocato una grande partita. Sono felice di essermi affacciato al mondo del padel dopo tanti tornei giocati nel mondo del beach tennis. Faccio i complimenti all’organizzazione che ha messo in piedi una grande manifestazione come questa”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni