Connect with us

Dalle Regioni

Aniene, il 2021 sarà senza Giovanni Ticca

Lo storico capitano, protagonista di 6 scudetti consecutivi, lascia il club della Capitale

Si chiude un anno sportivo. Si chiude una grande esperienza: Giovanni Ticca lascia il Padel Team Circolo Canottieri Aniene. La plurititolata squadra di Roma lo ha annunciato con un post su Facebook.

“Nello sport la capacità dei più grandi è iniziare e concludere un’avventura al top. Per sua legittima scelta – sottolineano dal Padel Team Circolo Canottieri Aniene – il nostro storico capitano Giovanni Ticca lascia il suo ruolo”.

Ticca con il dg Di Bella

Ticca e l’Aniene, insieme, hanno vinto sei titoli italiani di serie A, dal e2015 al 2020: “Un qualcosa di irripetibile. Mai nessun capitano potrà vincere così tanto in questo sport. Un’avventura iniziata con estremo coraggio in un padel “d’Antan” vincendo 2 campionati totalmente inaspettati e proseguita in un padel ormai professionistico accanto al dg e grande amico Alessandro Di Bella. Ha vinto guidando un gruppo di soci entusiasti, ha vinto guidando i campioni del World Padel Tour con la grande capacità di ottenerne amicizia e rispetto sul campo. Ha saputo attraversare un’era di Lommi, Cipolla e Santopadre, ha concluso guidando Campagnolo, Bergamini, Pablo Lima e Gemma Triay. Chiude al top, lasciando un gruppo di amici che continuerà sicuramente a guardare e consigliare come solo lui sa fare. Lascia da campione. Senza mai sconfitta. Grazie Giovanni”.

Ticca festeggia dopo il quinto scudetto, nel 2019

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni