Connect with us

Serie A

Serie A, Virginia Riera giocherà per l’Aniene

Grande colpo messo a segno da Alessandro Di Bella. La giocatrice italo argentina, numero 25 del WPT, ha firmato per il club campione d’Italia da 6 anni.

L’italo argentina Virginia Riera, numero 25 al Mondo della classifica del World Padel Tour, è una nuova giocatrice dell’Aniene, la squadra che negli ultimi anni ha dominato la serie A, aggiudicandosi per sei volte consecutive lo scudetto.

“Sono molto felice di entrare a far parte di un circolo così glorioso e – dichiara Virginia Riera – e, soprattutto, di una squadra dove già ci sono molti miei amici. Non vedo l’ora sia il 2021 per poter iniziare far bene con i miei nuovi colori”.

Un grande colpo di mercato, messo a segno da Alessandro Di Bella, il grande direttore sportivo Padel Team Circolo Canottieri Aniene. La serie A italiana è sempre più competitiva e, di conseguenza, l’Aniene alza il livello della sua rosa. L’innesto della Riera è la dimostrazione. “Sono veramente contento perché reputo Virginia Riera una giocatrice fortissima e soprattutto va ad arricchire una rosa già davvero importante – dice, in esclusiva per padeltoday.it, Alessandro Di Bella -. Sarà bellissimo vederla giocare insieme alla numero 1 del mondo Gemma Triay e alle nostre tre nazionali italiane Carolina Orsi, Emily Stellato e Valentina Tommasi. Per l’Aniene è un passaggio importante, vogliamo far si che la squadra sia nelle condizioni di difendere il titolo e contemporaneamente lavorare per il futuro della nostra squadra nella serie A femminile, visto che nel 2022 i campionati prenderanno strade separate”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Serie A