Connect with us

Padel Inside

Cupra Fip Finals, Luigi Carraro: “Il padel è lo sport che sta crescendo di più al mondo”

E’ stata presentata nel campo del palazzetto dello sport di Cagliari la prima edizione del master della Federazione Internazionale Padel che conclude il circuito dei tornei organizzati in tutti i continenti

Il presidente della Fip Luigi Carraro ha sottolineato l’importanza della globalità per le Cupra Fip Finals.

“Abbiamo rappresentate 16 nazioni con i giocatori in campo, abbiamo la presenza di 10 presidenti di federazioni provenienti da tutto il mondo, abbiamo 5 continenti rappresentati. In un anno drammatico come questo credo l’evento sia un bel segnale, con la giusta organizzazione le cose si possono fare bene e con successo.

E’ il primo anno che organizziamo le Cupra Fip Finals, ringrazio la regione Sardegna che ha dimostrato di credere negli eventi spostivi, è una vittoria anche del nostro paese. Lo sport dà dei segnali positivi e di globalità da cui occorre prendere spunto. Abbiamo 64 coppie tra le migliori che rappresentano un po’ tutto il mondo, avremo un grande spettacolo in campo. L’evento coniuga due cose: la globalità e lo spettacolo, il padel è lo sport che sta crescendo di più al mondo, le televisioni lo stanno trasmettendo sempre di più e con ottimi risultati. Non ci rimane che iniziare a vedere lo spettacolo, che sarà straordinario”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside