Connect with us

Padel Inside

Padel Nuestro: nuovo centro logistico in Italia

La nota azienda spagnola decide di investire anche all’estero: dopo Montpellier in Francia, apre a Bologna

PadelNuestro, colosso spagnolo nella vendita e distribuzione di racchette e materiale da padel, inaugura un nuovo centro logistico in Italia, precisamente nella città di Bologna. Questa nuova apertura, dopo quella recente di Montpellier in Francia, rinforzerà la distribuzione su tutta la penisola italiana.

Grazie al nuovo centro situato in Via Emilia Ponente a Bologna, pertanto il cliente italiano – che finora attendeva la spedizione dalla Spagna – potrà avere un miglior tempo di consegna e, nel caso, anche del reso. E’ anche un segnale internazionale importante di quanto il movimento padel sia cresciuto in Italia, al punto che una azienda spagnola decide di investire sul nostro territorio.

“L’apertura di un nuovo centro logistico in Italia è una gran notizia per l’internazionalizzazione di Padel Nuestro e forma parte delle sfide e degli obiettivi prefissati per questo 2020 – spiega Pedro Martinez, direttore generale di Padel Nuestro – era d’obbligo poter offrire agli amanti del padel italiani una miglior logistica per poter usufruire di un servizio adeguato all’importanza che riveste questo paese nel mondo del padel e anche migliorare i tempi di transito”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside