Connect with us

Dalle Regioni

Slam by Mini, seconda giornata di incontri al Gonetta Go

Tutti i risultati della prestigiosa kermesse di San Carlo Canavese che, nel fine settimana, vedrà in lizza tanti big del panorama nazionale

Seconda giornata di Slam by MINI sui campi del Gonetta Go. La coppia di casa formata da Ferrero e Cantone si arrende dopo una lunga battaglia conclusa con un terzo set al cardiopalma che si chiude 11-9 al tie-break in favore di Bernardi e Bruni. In contemporanea Alessio/Turati accedono agilmente al tabellone di terza categoria con il risultato di 6-2 6-3; anche Boggione/Chiambretti hanno velocemente la meglio su Burdese e Gallo.

A seguire le coppie Bertini/Diraffaele, Scano/Carbone e Salernitano/Fontana si liberano senza troppe difficoltà rispettivamente di Gianfredi/Cagnassone, di Bruno Ubaudi e del socio Giuseppe Vecchio e del duo Buzzacchera/Peruzzi.

Nel terzo turno di giornata si sono giocati altri pass per il tabellone di terza categoria, conquistati rispettivamente da Agostino Roberto e Ponzano Stefano (1-6 6-3 7-6 su Parisi/Fantini) e Mida Corrado/Portonaro Massimo (6-4 7-6 sugli stanchi Bernardi/Bruni); sempre in contemporanea la coppia Cozzi/Dezzani ha la meglio su Airoldi/Basto con il punteggio di 6-1 6-3.

In conclusione di questa seconda giornata Busiello Alessandro e Chiabotto Andrea non lasciano neanche le briciole a Oberto/Varlaro concludendo il match con il secondo 6-0 6-0 di serata, mentre Chiambretti/Boggione non riescono a centrare la qualificazione al tabellone di terza categoria dovendosi arrendere, non senza lottare, ai più freschi Capuano/Celio per 6-2 4-6 6-4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni