Connect with us

Dalle Regioni

Slam by Mini, subito sfida fra ex compagne: Tommasi-Stellato contro Zanchetta-Orsi

Coppie che scoppiano: il tabellone femminile della tappa del Gonetta Go di San Carlo Canavese “infiamma” il Master finale di Roma

Pubblicato il tabellone femminile delle “big” del padel italiano, pronte a sfidarsi le migliori per ottenere la qualificazione al Master finale di Roma. Al primo turno, sfida fra ex compagne: Valentina Tommasi e Carolina Orsi appena sciolta la coppia si ritrovano subito da avversarie rispettivamente con Emily Stellato e Erika Zanchetta che, anche loro, sono state recentemente coppia. La tappa del Gonetta Go, dunque, si aprirà col botto.

Il tabellone femminile

Discorso qualificazione per il master di Roma: chi perde la sfida degli ottavi di San Carlo Canavese fra Orsi e Tommasi resterà matematicamente e clamorosamente fuori dalla fase finale di metà dicembre. Al momento possono ritenersi sicure del pass per la kermesse del Rainbow Blu –Green House di Roma, solo Chiara Pappacena e Giulia Sussarello che hanno vinto a Roma e Bergamo; quasi dentro Francesca Campigotto e Carolina Petrelli che hanno vinto lo Slam di Riccione; Claudia Cascella assente ma pienamente in corsa. Sara D’Ambrogio può scalare posizioni. Come noto, si qualificano per il Master finale le prime otto in classifica.

La classifica aggiornata prima della tappa di San Carlo Camavese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni