Connect with us

Padel Inside

Dal 2021 il padel italiano vestirà Joma

Accordo raggiunto fra la Federazione Italiana e l’azienda spagnola: 5 anni di sponsorizzazione tecnica

Squadre serie b lombardia 2019

La Federazione Italiana Tennis e Joma Sport sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con validità in tutto il mondo.

A partire dal 1° gennaio 2021, Joma sarà presente per cinque anni su tutti i capi in dotazione alle squadre azzurre e fornirà supporto all’intero movimento federale nell’ambito di un processo di rinnovamento della brand identity FIT.

L’accordo sottoscritto pone le basi per un’ampia collaborazione che porterà alla creazione di nuove linee di prodotti a marchio FIT, Centri Estivi FIT e SuperTennis, una collezione completa che verrà presentata e lanciata sul mercato già nello stesso mese di gennaio dell’anno prossimo.

Joma entrerà nella famiglia FIT con la qualifica di sponsor tecnico, diventando fornitore esclusivo delle squadre nazionali azzurre, dei tecnici federali e dei Centri Estivi FIT.

Dal Settore Tecnico agli insegnanti, dagli Ufficiali di Gara al Padel, dal Beach Tennis al Wheelchair Tennis, passando inoltre per i Centri Estivi e per il canale televisivo SuperTennis, la Federazione è dunque pronta a darsi un nuovo look unitario, assicurando allo stesso tempo prodotti di alto livello qualitativo ai propri atleti, tecnici e collaboratori.

Nello specifico la FIT sarà coinvolta nel processo creativo di Joma e affiancherà il team spagnolo in tutte le fasi di sviluppo del prodotto.

Joma Sport è un’azienda spagnola dedicata alla produzione e alla commercializzazione di attrezzature sportive. Joma è il più importante marchio sportivo spagnolo, può vantare il maggior volume di vendite a livello mondiale e oggi fa parte della top ten dei marchi sporitivi più affermati al mondo.

Joma Sport è stata fondata da Fructuoso López nel 1965, e da allora la sua progressione è stata rapida ed esponenziale, al punto che oggi può vantare ben 8 filiali proprie in Italia, Messico, Panama, Brasile, Stati Uniti, Cina, UK e Germania, e una presenza in oltre 120 paesi del mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside