La fine del 2019 arriva con una bellissima notizia per Juan Lebron che, prima del trasferimento in Messico per la tappa del World Padel Tour si consacra come numero 1 assoluto del Ranking maschile del World Padel Tour.
E’ il primo numero 1 Spagnolo della storia del padel e del circuito dopo i 16 anni di dominio di Bela e dei giocatori sud americani.
La dichiarazione arriva puntuale su instagram: e ve la riproponiamo tradotta in italiano:
Ciao a tutti, volevo condividere questo con voi questo sogno diventato realtà: ottenere il titolo di numero 1 al Mondo.
Devo fare molti ringraziamenti; prima di tutto il mio compagno @navarro_paquito, l’ha reso possibile e lo ringrazierò sempre con tutto il cuore e i nostri ricordi rimarranno per sempre indelebili.
In secondo luogo la mia famiglia che mi ama, mi sostiene e sta sempre al mio fianco.
Ai miei amici che sanno come farmi disconnettere quando ne ho bisogno e, ovviamente, il mio team di lavoro (Oscar Lorenzo Psicologo, Nutrizionista @ nutwin.nutrition, @tinigeorge67 Istruttore fisico, Marcos Sánchez Fisioterapeuta e @marcelo_fernandezpalma e non dimentico te @ramirochoya) perché grazie a loro riesco ad ottenere il mio 100%
E infine i miei sponsor perché si sono fidati di me dal primo momento e per questo gli sono molto grato GRAZIE (@babolat_padel @cri ptoo_app @scalperscompany).
Grazie anche ai miei figli @alex_gallardooo @cristian_gallardo85 perché mi stanno aiutando anche in questo giorno e anche a @fred_bertuc per la fiducia riposta in me in tutti questi anni. Ora è tempo di pensare al Messico perché il primato va mantenuto!
🇪🇸🇪🇸🇪🇸🐺🐺🐺🐺 GRAZIE A TUTTI