Connect with us

Protagonisti

Juan Lebron nuovo numero 1 del Ranking WPT

La fine del 2019 arriva con una bellissima notizia per Juan Lebron che, prima del trasferimento in Messico per la tappa del World Padel Tour si consacra come numero 1 assoluto del Ranking maschile del World Padel Tour.

E’ il primo numero 1 Spagnolo della storia del padel e del circuito dopo i 16 anni di dominio di Bela e dei giocatori sud americani.

La dichiarazione arriva puntuale su instagram: e ve la riproponiamo tradotta in italiano:

Ciao a tutti, volevo condividere questo con voi questo sogno diventato realtà: ottenere il titolo di numero 1 al Mondo.

Devo fare molti ringraziamenti; prima di tutto il mio compagno @navarro_paquito, l’ha reso possibile e lo ringrazierò sempre con tutto il cuore e i nostri ricordi rimarranno per sempre indelebili.

In secondo luogo la mia famiglia che mi ama, mi sostiene e sta sempre al mio fianco.

Ai miei amici che sanno come farmi disconnettere quando ne ho bisogno e, ovviamente, il mio team di lavoro (Oscar Lorenzo Psicologo, Nutrizionista @ nutwin.nutrition, @tinigeorge67 Istruttore fisico, Marcos Sánchez Fisioterapeuta e @marcelo_fernandezpalma e non dimentico te @ramirochoya) perché grazie a loro riesco ad ottenere il mio 100%

E infine i miei sponsor perché si sono fidati di me dal primo momento e per questo gli sono molto grato GRAZIE (@babolat_padel @cri ptoo_app @scalperscompany).

Grazie anche ai miei figli @alex_gallardooo @cristian_gallardo85 perché mi stanno aiutando anche in questo giorno e anche a @fred_bertuc per la fiducia riposta in me in tutti questi anni. Ora è tempo di pensare al Messico perché il primato va mantenuto!

🇪🇸🇪🇸🇪🇸🐺🐺🐺🐺 GRAZIE A TUTTI

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Leggere

More in Protagonisti