Connect with us

Padel Inside

World Padel Tour cambia logo

Re-branding per il World Padel Tour

World Padel Tour Logo

Sono settimane di fermento per gli organizzatori del World Padel Tour, dopo l’annncio delle tappe per il 2019 e dopo l’affermazione dell’assoluto strapotere (almeno per ora) con l’abbandono definitivo dell’unico rivale che poteva destar preoccupazione al WPT, con assoluto stupore per i fan ieri, 29 Gennaio 2019 World Padel Tour presenta la sua nuova comunicazione.

Nuovo Logo, nuovo sito, nuova immagine e nuovo format di comunicazione, un Re-Brending vero e proprio annunciato su Instagram con una Instagram Stories e un post di lancio.

Una nuova identità che, come dicono gli stessi organizzatori si basa sui valori fondanti del circuito: Sin límites – Dinámico – Flexible – Sin género – Moderno.

Come sempre però non sono mancate le critiche, in particolare i fan del circuito hanno trovato il logo troppo simile a quello del colosso dei sistemi operativi Windows e hanno criticato proprio l’assenza di modernità.

Che piaccia o meno, ognuno ha i suoi gusti personali, quello che è certo è che il Word Padel Tour ha spinto sull’accelleratore e sta investendo tanto nella promozione e nella divulgazione di questo sport.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside