Connect with us

Padel Inside

International Padel Tour abbandona il progetto

Fabrice Pastor chiude definitivamente l’International Padel Tour

International Padel Tour Montecarlo

Aveva fatto scalpore durante l’estate 2018 il progetto intrapreso dall’International Padel Tour di Montecarlo.

Un annuncio che ha scosso la confort zone del World Padel Tour sponsorizzato da Estella Damm; da Montecarlo veniva annunciato un nuovo circuito professionistico, con tornei più coinvolgenti, in più parti del Globo, con montepremi molto più alti per gli atleti e un investimento molto importante in comunicazione per diffondere il gioco del Padel a livello Mondiale.

Dichiarazioni che hanno trovato il pieno appoggio di tantissimi giocatori del tradizionale circuito del World Padel Tour tanto che è stato addirittura lanciato l’hastag #MontecarloIamIn con il quale, diversi professionisti annunciavano su Instagram la loro adesione, seppur preliminare al nuvo organizzatore.

L’entusiamo è arrivato alle stelle ad Agosto perché sembrava tutto pronto per la stagione 2019, poi il 4 Ottobre 2018 esce un comunicato stampa sul sito dell‘International Padel Tour dove il Fondatore di Montecarlo International Sports Fabrice Pastor dichiara di chiudere definivamente il progetto, scusandosi con tutti gli sponsor e con tutti coloro che hanno creduto in lui.

Nessuna dichiarazione aggiuntiva, nessuna giustificazione, nessuna ulteriore spiegazione, solamente un alone di mistero e tanta incredulità.

Dalla Spagna, e dagli organizzatori del World Padel Tour nessuna dichiarazione, la risposta arriva con i fatti pochi giorni fa con una programmazione stallare per il 2019

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside