Connect with us

Tornei Internazionali

Milano Premier Padel P1, scatta la corsa al biglietto

Riparte la corsa al biglietto per il Milano Premier Padel P1. Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2022, all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre i giocatori più forti del pianeta tornano in campo in Italia, con una grande novità rispetto allo scorso anno che sta caratterizzando la maggior parte dei tornei del circuito Premier Padel 2023: la presenza anche delle migliori giocatrici del mondo, a dare vita al tabellone femminile.

Sul portale Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?text=milano), sono già in vendita i tagliandi, divisi ovviamente per sessione di gioco: se per lunedì 4 e domenica 10 dicembre (giorno delle finali) è prevista una sessione unica, da martedì 5 a sabato 9 sarà possibile prenotare il proprio posto per la sessione mattutina o per quella serale, quest’ultima al via non prima delle ore 18.

Per la prima volta nel circuito Premier Padel, grazie alla tecnologia YourSeats360, sarà possibile acquistare i biglietti scegliendo il posto avendo la visualizzazione esatta del campo dal proprio seggiolino.

I tesserati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) potranno inoltre usufruire del 20% di sconto: tutte le info sugli orari e i prezzi sono disponibili su Ticketone e sul sito www.milanopremierpadel.com.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Internazionali