Connect with us

Protagonisti

Alex Ruiz-Momo Gonzalez faranno coppia anche nel 2023

Il duo di Malaga e uno dei rivelazioni di stagione continueranno il loro progetto sportivo in coppia per la prossima stagione, come pubblicato Alex Ruiz attraverso il tuo account Instagram e come riportato dal sito padelworldpress.es.

Gonzalez-Cervezas-Victoria-Marbella-Master_1690041500_160045905_667x375

È vero che i titoli non sono arrivati ​​in coppia, ma sono stati molto vicini. Ecco perché la coppia formata da Alex Ruiz e Momo Gonzalez Continuerà il suo progetto la prossima stagione per sbarazzarsi almeno di quella piccola spina che si è conficcata in loro.

Un duo che ha combattuto assolutamente tutti i tornei raggiungendo diverse finali ed entrando a pieno titolo nel Master finale di Barcellona, dove hanno vinto, niente di più e niente di meno Fernando Belasteguin e Arturo Coello.

Le loro strade si unirono nel mese di aprile, Alex Ruiz Si era già affermato come una delle migliori coppie del circuito, avendo vinto due tornei World Padel Tour insieme al giocatore argentino Franco Stupaczuk, ma ha deciso di collaborare con Pablo Lima. È qui che ha chiamato Alex Momo González, un giovane giocatore che aveva già dimostrato di essere un diamante grezzo giocando grandi tornei con Tito Allemadi o Javi Rico.

Durante la stagione sono riusciti ad essere al vertice della classifica Gara facendo quarti di finale, semifinali e diverse finali come in Madrid e Marbella. Risultati che sono valsi a contestare, come abbiamo commentato in precedenza, il Final Master di Barcellona.

Il loro obiettivo per il prossimo anno sarà quello di ottenere quel titolo che gli ha resistito in questa stagione. Ecco perché vogliono stare insieme; Si conoscono perfettamente, giocano molto bene e, se continuano ad allenarsi e giocare così, i titoli arriveranno molto presto. Momo e Alex continueranno a combattere la prossima stagione.

(fonte: www.padelworldpress.es)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Protagonisti