Connect with us

Tornei Internazionali

Circuito femminile, nuove tappe e conferme

27mila spettatori all’ Allianz Cloud per l’ultimo evento dell’anno

Premier Padel Conferenza stampa

Importanti conferme e molte news dalla conferenza stampa prima della Finale del Milano Premier Padel P1.

Luigi Carraro, Presidente della FIP, Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute, Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili e Ziad Hammoud, Board Member del Premier Padel hanno presieduto la conferenza stampa prima della finale dell’ultima tappa annuale del Premier Padel.

Soddisfazione generale e numeri da record confermano la crescita impressionante di questa disciplina a Milano e nel resto d’Italia.

Crescita confermata da tutti tanto che con buona probabilità per l’anno 2023 le tappe italiane di Roma e Milano saranno confermate.

Ad una domanda della stampa Carraro afferma che il Premier Padel è pronto a gestire 8/10 tornei per l’anno 2023 ma che, in caso di dietro front di altri circuiti potrebbe senza problemi raddoppiare le tappe.

“Milano ama il Padel e il padel ama Milano” dice l’assessora Riva, e i numeri parlano chiaro, oltre 27mila persone sono entrate all’Allianz Cloud per assistere allo spettacolo del Padel, numeri che assumono proporzioni ancora maggiori se si pensa che per la città questo è un ponte molto sentito.

Carraro e Hammoud si mostrano anche molto aperti al circuito delle giocatrici professioniste, dichiarando che proprio ieri hanno discusso lungamente con oltre 90 associate proprio per trovare l’accordo definitivo per il prossimo anno, unico vero neo di questo Premier Padel

La conferenza si chiude con una dura affermazione di Hammoud sul comunicato stampa diffuso ieri dall’associazione dei giocatori di padel professionisti contro il WPT.

“Noi del Premier Padel ci occupiamo di Premier Padel, non ci interessa quello che fanno gli altri circuiti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Internazionali