Connect with us

Padel Inside

Milano Premier Padel, nell’area Expo le migliori marche e l’incontro coi giocatori

«Io da qui non esco più…». Abbiamo ‘rubato’ la frase a un visitatore – naturalmente pazzo per il padel – appena entrato nel ‘village’ commerciale del Milano Premier Padel P1 in programma all’Allianz Cloud fino all’11 dicembre.

Si chiama Fabio e ha l’espressione del bambino al luna park mentre si accinge a passare in rassegna gli stand delle migliori marche da padel. C’è tutto, ma proprio tutto, dalle aziende storiche della prima ora alle ultime nate che espongono racchette per tutti i ‘livelli’ di gioco, borse, palline e accessori e naturalmente le novità più cool dell’abbigliamento tecnico.

Per il ‘padelista’ milanese, c’è praticamente tutto ciò che può desiderare in un solo spazio – attenzione: l’accesso all’area commerciale e ristoro con lo street food è assolutamente gratuita! – al coperto e riscaldato. Sono previsti appuntamenti super per i fan dei giocatori migliori, da Alex Ruiz al ‘Lobo’ Lebron, che presenteranno le ultimissime novità in fatto di racchetta presso gli stand dei relativi sponsor.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside