Protagonisti

Mondiali Over, Emanuele Fanti: “Un punto di partenza per tornare ai livelli di prima”

Il giocatore romano, già campione d’Europa nel 2019 con la nazionale maggiore, ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo

Published on

Emanuele Fanti sarà una delle stelle della nazionale italiano Over che parteciperà al campionato Mondiale Seniores a Las Vegas, dal 28 marzo. Il forte giocatore ha già vestito la maglia azzurra, nell’Europeo del 2019 giocato e vinto in casa, a Roma. “Magari, per molti, la convocazione in nazionale Seniores può essere un punto di arrivo della propria carriera ma – sottolinea Fanti – per me, invece, è un punto di partenza. Non ho assolutamente smesso, come qualcuno insinua… mi sto allenando tanto per ritornare ai livelli di prima. Sono onorato di poter indossare la maglia azzurra. Una grande occasione per tornare alla grande”.

Fanti con la medaglia d’oro europea del 2019

Fanti, da anni protagonista sulla scena nazionale del padel, recentemente è rimasto fermo per un infortunio ma sta tornando e, infatti, la Federazione lo ha voluto in azzurro per rappresentare l’Italia negli Stati Uniti d’America. “Andare a giocare a padel in una città magica come Las Vegas, credo sia un’occasione unica nella vita – sorride -. Sono pronto per fare il massimo, affronteremo nazionali molto forti, come Spagna e Argentina”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version