Serie A

Serie A, Carolina Petrelli al Mas Padel Catania

La giocatrice milanese lascia il GFG Sport-David Lloyd Malaspina e approda al club siciliano dove farà coppia con Paula Josemaria

Published on

Carolina Petrelli giocherà la serie A 2022 con il Mas Padel Catania. Milanese, classe 1988, lascia il GFG Sport-David Lloyd Malaspina (ma continuerà ad insegnare nel lussuoso club di San Felice) dove ha giocato negli ultimi anni arrivando alla classifica 1.1 e guadagnandosi anche la convocazione in nazionale per gli Europei di Marbella, conclusi al terzo posto.

“Il Gfg Sport-David Lloyd Malaspina è casa mia – ricorda la Petrelli -. Qui ho iniziato a giocare, dalla serie C siamo arrivati fino alla serie A ed è stata una grandissima esperienza sia personale sia a livello di squadra che mi porterò sempre dentro. E’ arrivato il momento di fare una scelta e sono convinta di aver fatto quella giusta: ringrazio il Mas Padel Catania per la fiducia, cercherò di ricambiarla in campo con tanto impegno”. La Petrelli, nella prossima serie A, farà coppia con la campionessa spagnola Paula Josemaria, primo acquisto del club catanese, perfezionato lo scorso fine dicembre.

Nel futuro della Petrelli, dunque, c’è il Mas Padel Catania. Nel presente, la giocatrice milanese, in coppia con Emily Stellato, ha partecipato alle qualificazioni delle prime tappe del World Padel Tour 2022 e, sul palcoscenico nazionale, hanno vinto insieme due prestigiosi tornei: l’Open by Bro di Legnano e il Plenitude Open 2022 al Monviso.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version