Connect with us

Dalle Regioni

1° Tour di Roma, il bilancio della prima tappa

il circuito si sposta all’acquedotto padel club

Tour di Roma

Si conclude la prima tappa del Tour di Roma presso i campi del Just Padel Aeronautica.

E’ stata una settimana di padel di alto livello con più di 140 giocatori participanti che si sono sfidati in partite molto competitive.


Torneo di livello federato, infatti la competizione ha visto partecipare 31 coppie di seconda categoria nel doppio maschile.


Nella gara del doppio misto, ha prevalso la coppia formata da Tommaso D’Anversa e Flaminia Olmo su Simone Ruta e Fabrizia Rosi.


Nel Femminile si sono aggiudicate al terzo set il titolo della prima tappa del primo circuito federale della città di Roma, Letizia Dell’Agnese e Camilla Ronchini, che hanno avuto la meglio su Lucia di Ghionno e Beatrice Campagna.


La finale del doppio maschile ha visto partecipare la prima testa di serie contro la terza, rispettivamente Stefano Pupillo (2.1) e Alexis Rosete Barriga (1.1), contro Flavio De Lucia (2.1) e Federico Scarà (2.1).


Il primo set si conclude al tiebreak a favore di De Lucia/Scarà, mentre nel secondo parziale prevalgono Alexis e Stefano Pupillo. La finale si decide al terzo set dove la terza testa di serie si aggiudica la partita con un secco 63.
Nelle conclusioni, invece, troviamo come vincitori nella categoria dei Non Classificati Danilo Iannucci e Roberto Pellegrino. Abbiamo una coppia che è riuscita a prevalere sia nella quarta e nella terza categoria, ovvero quella formata da Federico Fiorito e Matteo Aureli.

Dopo questo primo successo nel centro dell’urbe, il Tour di Roma si sposta nel quadrante sud della Capitale dal 7 al 13 Marzo presso il circolo Acquedotto Padel Club, le iscrizioni sono già aperte.

Coppe Tour di Roma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni