Connect with us

Padel Inside

PadeLab Consulting: l’acceleratore per aspiranti Padel Club

Know-how, metodo e network al servizio di chi sceglie di investire nel padel

Nasce PadeLab Consulting, realtà italiana specializzata nello sviluppo di progetti di padel ad alto valore aggiunto. Un ecosistema di servizi pensati per rispondere alle esigenze degli imprenditori che sempre di più scelgono di investire in maniera strutturata in un mercato in grande ascesa e con crescente domanda.

Un team di esperti in grado di ascoltare il cliente orientandolo fin dalle primissime e cruciali fasi attraverso un percorso di studi e analisi in grado di fornire dati concreti su cui basare il proprio progetto imprenditoriale. Un approccio tailor made in grado di rispondere al 100% delle esigenze di chi decide di affacciarsi al mondo del padel: un “percorso di accelerazione” pensato per chi ha necessità di essere seguito dall’idea fino alla realizzazione e un servizio “alla carta” per chi desidera invece un supporto puntuale rispetto ad uno o più aspetti specifici.

La costante attenzione rivolta al panorama internazionale e il presidio fortemente territoriale, consentono a PadeLab Consulting di offrire ai propri clienti un punto di vista molto più ampio rispetto al proprio contesto senza però perdere mai di vista le dinamiche locali – spiega Alessandro Cimino, Founder di PadeLab Consulting -. Il presente ma soprattutto il futuro dei padel club italiani passerà attraverso un’offerta integrata di servizi per cui è e sarà necessario lavorare su un doppio binario per mantenere il successo acquisito: l’esperienza strategico-gestionale in grado di definire la direzione aziendale e la conoscenza verticale del segmento padel per essere nelle condizioni di interpretare correttamente i trend attuali e anticipare quelli futuri”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside