Connect with us

Dalle Regioni

Aics Padel Tour, quarta tappa alla coppia Guizzardi-Gimondo

Si è giocato al Circolo Beriv di Reggio Emilia. Titolo misto a Manni-Bignami

Nicolas Guizzardi e Antonio Matteo Gimondo vincono la sezione maschile della quarta tappa dell’Aics Padel Tour, che ha avuto luogo al Circolo Beriv di Reggio Emilia, battendo in finale Daniele Manni-Fabrizio Bignami. Nel torneo misto, invece, trionfano Mauro Serra-Veronica Cattani, che superano Lisa Gibertini-Marco Gradellini nella gara per il titolo.

Sempre al Beriv, si è disputata anche la quarta tappa de “Il mio primo torneo”, la manifestazione che Aics Reggio Emilia ha riservato ai neofiti del padel. A trionfare, sotto gli occhi dell’istruttore Luca Masini, è stata la coppia formata da Lorenzo Gizzi-Fabio Spaggiari che ha battuto in finale Francesco Lignola-Alessandro Messori.

“Anche questa quarta tappa dell’Aics Padel Tour è stata un successo – spiega il vice presidente provinciale Aics Francesco Lignola – Le iscrizioni sono già aperte per la quinta prova che avrà luogo il 22 gennaio al Reggio Beach Game, dove ci sarà anche il 5° appuntamento con “Il mio primo torneo”, riservato ai neofiti del padel, che sta riscuotendo sempre più successo a conferma del grande interesse che questa disciplina sta raccogliendo tra gli sportivi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni