Connect with us

Padel Inside

Fip Gold Milano, in campo anche il presidente Attilio Fontana

Il numero 1 di Regione Lombardia ha fatto gli onori di casa: “Sento parlare di padel in modo lusinghiero, proverò a praticarlo anche io…”

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante la visita al campo centrale di piazza Città di Lombardia (sede della Regione) che, in questi giorni e fino a domani, ospita il torneo internazionale FIP Gold Milano di padel, ha trovato anche un piccolo spazio di tempo per confrontarsi, sul campo, con racchetta e palline, con i campioni della nazionale azzurra in scena a Milano. “Sono un grande appassionato di tennis – ha detto Fontana salutando Luigi Carraro, presidente della FIP (Federazione Internazionale Padel) – ma è la prima volta che mi cimento in questo sport.  Ne avevo sentito parlare in termini lusinghieri da tutti e dopo questi pochi scambi è davvero divertente. Inizierò a praticarlo”.

Carraro, Marchetti, Pappacena, Fontana, Di Giovanni, Sinicropi

Fontana ha avuto degli sparring partner di eccezione: le giocatrici Giorgia Marchetti e Chiara Pappacena ed i giocatori Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropi, tutti appartenenti alla nazionale azzurra che, a fine mese, parteciperà ai Mondiali in Qatar.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Padel Inside