Connect with us

Tornei Internazionali

FIP Star Giglio, nel tabellone maschile fuori tutti gli italiani

Al torneo internazionale di Cordenons (Pordenone) eliminate le coppie Di Giovanni-Cattaneo, Tamame-Cotto e Cremona-Cassetta

Giornata intensa nella 1°edizione del Fip Star Padel Giglio, torneo dotato di un montepremi da 10.200 euro, che si disputa sui campi dell’Eurosporting Cordenons. Nel tabellone maschile gli spagnoli Josè Antonio Garcia-Antonio Fernandez Cano, coppia numero 40 del mondo e primi favoriti del torneo, hanno conquistato l’accesso alle semifinali superando in due set: 6-2 6-4, gli italiani Di Giovanni-Cattaneo. Nel penultimo atto del torneo affronteranno i connazionali Vazquez Fernandez-Van Beek, numero 5 del seeding, vincitori in rimonta sulla coppia azzurra Tamame-Cotto con il punteggio di 4-6 6-1 6-3.

La seconda semifinale vedrà in campo la coppia ispano-qatariota Garcia Mora-Al Hijj opposta in una sorta di derby a Marcos Duran-Saadon Al Kuwari, usciti vincitori da un’autentica battaglia contro gli azzurri Simone Cremona-Marco Cassetta, costretti ad arrendersi dopo oltre 2 ore di partita (6-1 3-6 7-6). Il binomio italiano può recriminare per aver sciupato una vantaggio di 5-2 nella terza e decisiva frazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Tornei Internazionali