Connect with us

Serie D

Serie D playoff, anche Antonio Cassano a caccia della promozione

L’ex calciatore di Bari, Roma e Real Madrid gioca a padel nell’Ab Academy di Genova Albaro

Ha preso il via nel weekend scorso la seconda fase dei campionati di padel di serie B, serie C e serie D, con la prima giornata dei tabelloni finali ad eliminazione diretta, come da regolamento.

Nel campionato cadetto si sono definite le quattro squadre qualificate alla fase finale, in programma il 29 e 30 ottobre: a contendersi la promozione in serie A saranno dunque Village Padel Cacciari Imola, Beinasco Padel Ruffini, Bolasport Roma e Canottieri Aniene.

Per quanto riguarda la serie C sono rimaste in lizza otto formazioni e domenica 3 ottobre è in programma un’altra giornata per qualificare le quattro squadre poi protagoniste della fase finale.

Sempre domenica 3 ottobre si disputeranno in serie D le sfide decisive per designare le otto formazioni promosse alla categoria superiore per il campionato 2022. Fra le squadre attese protagoniste, c’è anche l’AB Academy Padel Albaro (che affronterà il News Tennis Torre del Greco) nelle cui file milita l’ex calciatore Antonio Cassano, grande appassionato di padel e, nel recente passato, anche vincitore di un torneo TPRA. Nella rosa del circolo genovese c’è anche un altra stella: Annalisa Bona, che è stata al numero 240 della classifica mondiale WTA nel 2012 e ha vinto 9 titoli internazionali ITF di tennis.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Serie D