Connect with us

Dalle Regioni

Reggiolo, in arrivo 4 campi al coperto

A Reggiolo, grazie a un importante investimento di privati – quello di una società formata da due giovani di Reggiolo e uno di Carpi (Modena) – nell’area sportiva di via Gavello, saranno presto realizzati quattro campi da padel coperti. Lo riporta un articolo di Mario Pinotti sulla gazzettadireggio.it.

L’amministrazione comunale ha voluto dare il suo supporto nella gestione della procedura per la realizzazione del progetto, che darà al Comune di Reggiolo la possibilità di ampliare l’offerta sportiva. Attualmente, nel centro sportivo di via Gavello, oltre allo stadio comunale è presente la palestra danza realizzata dall’archistar Mario Cucinella e realizzata grazie ad un trust che ha raccolto donazioni tra i lavoratori e le imprese del territorio emiliano romagnolo per il sisma. Inoltre pochi mesi fa, l’amministrazione comunale, con risorse proprie ha realizzato un nuovo campo da calcetto in erba sintetica.I nuovi campi da padel saranno realizzati per essere utilizzati sia in inverno che in estate e saranno dotati anche degli spogliatoi.

«Siamo molto soddisfatti che dei giovani abbiano deciso di investire su Reggiolo e realizzare questi campi per dare nuovi servizi sportivi alla comunità – ha commentato il sindaco Roberto Angeli – Crediamo molto nello sport e dove possiamo cerchiamo sempre di fare investimenti a favore o di facilitare i processi per arrivare alla realizzazione di importanti iniziative come questa. L’area scelta per la realizzazione di questi campi è molto adatta e ha dotazioni importanti sia infrastrutturali che di parcheggi, essendo appena stato riqualificato tutto il quartiere».
«Sicuramente – assicura il primo cittadino di Reggiolo – creeremo le giuste condizioni per mettere insieme sinergie importanti con i gestori dei campi per fare convenzioni e permettere il loro massimo utilizzo».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADELWEEKLY

Da Leggere

More in Dalle Regioni